BPER: via alle donazioni a “Insieme per le Donne” di D.i.Re

Fino al 30 novembre è attiva la raccolta fondi per la campagna “Insieme per le Donne”, promossa da BPER a favore del Fondo Autonomia dell’associazione D.i.Re - Donne in Rete contro la violenza.

L’iniziativa nasce per offrire un supporto concreto alle donne accolte nei centri antiviolenza e nelle case rifugio della rete D.i.Re, che ogni anno assistono oltre 20 mila donne, molte delle quali prive delle risorse economiche necessarie per costruire un reale percorso di indipendenza.

Per contribuire al progetto è possibile effettuare una donazione tramite bonifico a favore di D.i.Re - Donne in Rete contro la violenza all’IBAN IT36I0538705006000003721296.

A sostegno della campagna, il Gruppo BPER ha confermato una donazione, oltre ad aver avviato diverse iniziative di educazione finanziaria, tra cui il webinar “Oltre il rosa”, giunto alla seconda edizione, realizzato con l’economista Azzurra Rinaldi ed Equonomics: nove incontri online dedicati al potenziamento delle competenze finanziarie delle donne e, di conseguenza, al contrasto della violenza economica.

La Rivista

Novembre 2025

Private Banking.

L'obiettivo è la Next Gen

Tutti gli altri numeri