BCC Romagnolo inaugura la nuova filiale di Gambettola, in Corso Mazzini 45, frutto dell’unione degli sportelli di Budrio di Longiano e Gambettola.
La cerimonia, aperta dalla benedizione del parroco don Sauro Bagnoli, si è svolta alla presenza del sindaco di Gambettola, Eugenio Battistini.
Sono stati riportati inoltre i saluti del sindaco di Longiano, Mauro Graziano.
Nel corso dell’inaugurazione è intervenuto anche il presidente di BCC Romagnolo Roberto Romagnoli, affiancato dalla direzione generale dell’istituto (direttore generale Fausto Poggioli, vicedirettore Cesare Bizzocchi).
La nuova sede
La nuova sede si sviluppa su circa 300 metri quadrati e ospita diverse postazioni dedicate alla consulenza e all’accoglienza e due sportelli automatici di ultima generazione (ATM evoluti).
Gli ambienti sono moderni, tecnologici e progettati per garantire comfort, accessibilità e un’esperienza di servizio ancora più efficiente.
Con questa apertura, la filiale di Gambettola assume un ruolo di primo piano all’interno della rete della Banca.
«Con questo accorpamento – sottolinea Fausto Poggioli, Direttore Generale di BCC Romagnolo – la filiale di Gambettola diventa la seconda per rilevanza e numerosità di clienti dopo la sede di Cesena. È un investimento concreto e duraturo che conferma la volontà della Banca di essere un punto di riferimento stabile per il territorio e per la comunità locale».