Un defibrillatore per il Centro Medico Valle del Rubicone da parte di BCC Romagnolo che, negli ultimi anni, ha donato oltre 25 dispositivi a enti e strutture del territorio a tutela della salute e della vita dei cittadini.
Il Centro Medico Valle del Rubicone è una struttura sanitaria situata a Gatteo, che funge da riferimento anche per i comuni limitrofi.
«La nostra banca – dichiara il Presidente Roberto Romagnoli – opera da sempre secondo i valori della cooperazione e della mutualità. Con questa donazione vogliamo dare un segnale di presenza forte per tutelare la vita delle persone e sostenere una struttura sanitaria che ogni giorno si prende cura dei cittadini del nostro territorio».
«Ringraziamo BCC Romagnolo – ha affermato Laura Lugaresi, medico di Medicina Generale del Centro medico – per questa donazione di grande valore, che aumenta il livello di sicurezza per pazienti, operatori sanitari e visitatori. Questa donazione rappresenta un importante gesto di responsabilità sociale, volto a rafforzare la sicurezza all’interno della nostra struttura sanitaria e a garantire un intervento tempestivo in caso di emergenze cardiache».