Prestiti finalizzati

Younited Credit: accordo con Juice, Apple Reseller

Younited-credit-prestiti-Juice

Younited Credit rafforza la presenza nel mercato dei prestiti finalizzati con la partnership con Juice, Apple Premium Reseller.

Juice, presente sul mercato italiano dal 1984, è una catena di negozi Apple Premium Reseller e Centri Assistenza Autorizzati Apple con attualmente 31 punti vendita nel territorio del centro e nord Italia, e un sito per gli acquisti online.

Younited Credit ha sviluppato per Juice una soluzione innovativa, che consente ai clienti di acquistare un dispositivo Apple anche a tasso zero (Tan 0% Taeg 0%) e pagarlo a rate scegliendo tra le durate possibili.

Una volta terminato il periodo di rateizzazione concordato, il cliente avrà la possibilità di scegliere tra due alternative: la permuta, ossia la sostituzione del dispositivo con uno nuovo prodotto Apple prolungando il finanziamento, oppure il saldo dell’importo mancante, finalizzando così l’acquisto.

«Younited ha intrapreso un percorso per diventare partner di riferimento dei Reseller Apple a livello internazionale, per cui questo accordo rappresenta una nuova e preziosa conquista per il nostro progetto – afferma Nicola Manzari, Deputy Managing Director di Younited Credit Italia. Younited Credit offre il miglior prodotto in Europa, in termini di User Experience, come confermato dalle migliaia di recensioni di clienti soddisfatti su varie piattaforme, tra cui Trustpilot. Sono certo che Juice abbia scelto noi anche per la solidità e l’affidabilità del brand Younited e spero sigleremo presto nuovi accordi che vadano nella stessa direzione».