YOLO Group punta allo sviluppo del canale fisico per diventare un player nazionale, in particolare nei prodotti e servizi per la mobilità su strada, segmento in cui è entrato a inizio dello scorso anno acquisendo la maggioranza di AllianceInsay Broker, e accoglie due nuovi manager.
Cresce la rete dei dealer
AllianceInsay Broker opera attraverso una rete di dealer, intermediari e operatori del mercato auto ed è impegnata nell’attuazione di un piano che prevede l’incremento del portafoglio d’offerta, la crescita della rete dei dealer, l’espansione territoriale e lo sviluppo di sinergie commerciali con la capogruppo offrendo ai dealer, in aggiunta ai prodotti per l’auto, polizze d’interesse per i loro clienti.
L’obiettivo è aumentare la penetrazione nel mercato di riferimento compiendo il passaggio, iniziato con l’ingresso in YOLO Group, da player regionale, con attività concentrata nel centro-sud, a player nazionale.
I nuovi ingressi
All’attuazione del piano contribuirà il rafforzamento dell’organico manageriale con due ingressi, Gianmauro Amoriello e Andrea Principi, che hanno assunto, rispettivamente, i ruoli di direttore commerciale e direttore vendite.
Entrambi i manager hanno maturato oltre venti anni di esperienza nelle attività di sviluppo business e provengono da Subito Motori, sezione dedicata ai veicoli di Subito.it, dove hanno guidato la costituzione e la crescita della rete di vendita.