Nuove nomine

YOLO Group, dopo l’acquisizione di AllianceInsay, punta alla mobilità

YOLO AllianceInsay Broker

YOLO Group punta allo sviluppo del canale fisico per diventare un player nazionale, in particolare nei prodotti e servizi per la mobilità su strada, segmento in cui è entrato a inizio dello scorso anno acquisendo la maggioranza di AllianceInsay Broker, e accoglie due nuovi manager.

Cresce la rete dei dealer

AllianceInsay Broker opera attraverso una rete di dealer, intermediari e operatori del mercato auto ed è impegnata nell’attuazione di un piano che prevede l’incremento del portafoglio d’offerta, la crescita della rete dei dealer, l’espansione territoriale e lo sviluppo di sinergie commerciali con la capogruppo offrendo ai dealer, in aggiunta ai prodotti per l’auto, polizze d’interesse per i loro clienti.

L’obiettivo è aumentare la penetrazione nel mercato di riferimento compiendo il passaggio, iniziato con l’ingresso in YOLO Group, da player regionale, con attività concentrata nel centro-sud, a player nazionale.

I nuovi ingressi

All’attuazione del piano contribuirà il rafforzamento dell’organico manageriale con due ingressi, Gianmauro Amoriello e Andrea Principi, che hanno assunto, rispettivamente, i ruoli di direttore commerciale e direttore vendite.

Entrambi i manager hanno maturato oltre venti anni di esperienza nelle attività di sviluppo business e provengono da Subito Motori, sezione dedicata ai veicoli di Subito.it, dove hanno guidato la costituzione e la crescita della rete di vendita.