Creare una rete capillare di servizi

Farmacash con YOLO per soluzioni assicurative digitali

Yolo-farmacash

Farmacash ha scelto YOLO per ampliare l’offerta di servizi erogati presso le farmacie con l’introduzione di soluzioni assicurative digitali. Il progetto, avviato in fase di sperimentazione nel centro Italia, è destinato a diffondersi a livello nazionale nei prossimi mesi. 

Come si legge in un comunicato, «l’accordo siglato con YOLO permette agli utenti delle farmacie aderenti al circuito Farmacash di individuare la soluzione assicurativa più adatta ai propri bisogni di protezione del tempo libero, dei beni e della persona e completare l’acquisto sulla piattaforma di digital insurance di YOLO».

Rafforzare il ruolo della farmacia

«Siamo ben lieti di questa sinergia con YOLO - ha commentato Franco Baldelli, Managing Director di Farmacash - il cittadino se lo vorrà potrà disporre di un’assicurazione veloce anche soltanto per godere in tutta tranquillità e sicurezza, ad esempio, di una semplice giornata sport».

«Proseguiamo a sviluppare intese rilevanti in questa fase di lancio del progetto Farmacash – ha aggiunto Silvia Pagliacci, Amministratore Unico di Innovacash Srl. Con YOLO Group siamo consapevoli dell’importanza che riveste, tra gli altri, il settore assicurativo».

«Attraverso la partnership con Farmacash facciamo un passo in più nell’avvicinarci alle reali esigenze di tutela e protezione delle persone facendo leva su un contesto autorevole e al tempo stesso familiare come la rete di farmacie sul territorio», ha dichiarato Roberta Pazzini, Head of Brand & Product Marketing di YOLO Group.

Designed by vectorjuice / Freepik