Gli utenti della startup berlinese Vivid Money, da poco sbarcata in Italia, integra Apple Pay tra i sistemi di pagamento.
Dopo aver collegato la carta di credito Vivid Money ad Apple Pay, gli utenti potranno utilizzare il servizio dal loro iPhone, iPad o Mac su internet senza dover creare conti o inserire le loro informazioni bancarie, ma continuando a beneficiare di tutti i vantaggi e i premi offerti dalla carta Vivid.
Dopo l’attivazione nei giorni scorsi della sezione dedicata agli investimenti, Vivid Invest, l’integrazione con Apple Pay rappresenta un altro passo importante per venire incontro alle esigenze della clientela italiana, che sempre di più utilizza lo smartphone per i propri pagamenti.
«Siamo entusiasti di offrire anche ai nostri utenti italiani un modo più semplice e sicuro per pagare tramite Apple Pay – commenta Alexander Emeshev, co-fondatore di Vivid Money. La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità, soprattutto vista la popolarità che i pagamenti online hanno acquisito nell’ultimo anno».