Con la app Vivid, PMI e professionisti possono prenotare, gestire e ottenere cashback sui viaggi di lavoro direttamente in app.
Vivid prosegue nel suo percorso di piattaforma all-in-one, pensata per gli imprenditori moderni, andando ad aggiungere in app uno strumento di gestione dei business travel.
Cosa puoi prenotare
Tramite la app Vivid è già possibile prenotare strutture alberghiere, mentre nelle prossime settimane si aggiungeranno nuovi servizi di prenotazione: dagli spazi di co-working Mindspace, fino ai biglietti ferroviari e aerei.

Conto Vivid Business
- IBAN tedesco, IBAN italiano previsto nel 2025
- 4% sulla liquidità, senza vincolo, per i primi due mesi. Poi fino al 3% lordo
- Per piccole e medie aziende
- Cashback illimitato fino all'1% per le versioni top
- Accesso via app e pc
- Una versione gratuita e tre versioni a pagamento
- Carta di debito gratuita, cashback su alcuni pagamenti
Viaggio di lavoro con cashback
Vivid non applica costi di prenotazione o di abbonamento, anzi grazie a un cashback fino al 30%, senza limiti di importo, su ogni prenotazione sono i clienti a guadagnare.
Infine, dalla app Vivid è possibile monitorare le spese, aziendali e personali, in tempo reale e integrarle con i software di contabilità.
«Questo lancio è più di un aggiornamento di prodotto, è un chiaro segnale di dove siamo diretti: stiamo costruendo la piattaforma finanziaria leader in Europa per le PMI e i professionisti. Con il nostro nuovo strumento per i viaggi d'affari, andiamo oltre il banking per coprire tutte le attività principali dei moderni imprenditori: dalla gestione e la crescita delle risorse finanziarie, fino all’organizzazione degli spostamenti. Tutto in un’unica piattaforma, in una sola applicazione, pensata per tutte le esigenze aziendali», ha dichiarato Gianluigi Girardi, Country Manager di Vivid in Italia.