e-health

YOLO lancia VirtualHospital.blue: servizio di telemedicina con Blue Assistance

vritualhospital blue yolo

YOLO entra nel segmento e-health e amplia l’offerta salute per i propri partner distributivi con un servizio di medicina digitale.

Come si legge in una nota, «l’azienda ha introdotto VirtualHospital.blue, un servizio di assistenza e consulenza di medicina da remoto offerto da Blue Assistance».

Un servizio di salute digitale

Tra i servizi che rientrano nella copertura assicurativa, troviamo la possibilità di scegliere tra oltre 15 tipologie di medici specialistici con i quali poter attivare dei video consulti 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 18.00, consulenza telefonica h24 per 365 giorni all’anno, visite mediche a domicilio entro poche ore dall’attivazione del servizio e consegna a casa di prodotti e medicinali da farmacia.

«Con VirtualHospital.blue arricchiamo la nostra gamma di prodotto adeguandola alle esigenze dei nostri partner distributivi e dei loro clienti che da oggi possono contare su uno strumento in più per interagire con le strutture sanitarie e fruire dei servizi di cura», ha dichiarato Emanuel Sitzia, General Manager di YOLO.

«La piattaforma garantisce la continuità assistenziale, riduce la necessità di spostamenti, consente una maggiore semplicità di accesso alle cure e assicura risposte tempestive, grazie a una squadra di professionisti dedicata e tecnologie avanzate», ha aggiunto Sergio Bortolami, Direttore Generale di Blue Assistance.