Tot chiude un round seed da 2 milioni. Banca Sella è lead investor

tot round seed
I tre fondatori: Doris Messina di Banca Sella, Bruno Reggiani di Penta e Andrea Susta di Fabrick

Ancor prima dell’ingresso sul mercato (previsto per il 2022), Tot ha già chiuso un round seed da 2 milioni euro, che vede Banca Sella come lead investor.

Tot è una piattaforma FinTech di banking che ha l’obiettivo di digitalizzare la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, micro imprese fino a 10 dipendenti ed esercizi commerciali, offrendo strumenti di pianificazione e controllo semplici.

«Siamo entusiasti di avere l’opportunità di poter generare concretamente valore aggiunto portando sul mercato servizi che ci auguriamo possano rapidamente contribuire in modo concreto a migliorare la vita di piccole realtà aziendali sostenendone lo sviluppo – commenta Doris Messina, CEO e Co-Founder di Tot. Siamo anche felici che sia proprio Banca Sella, realtà da sempre impegnata a favorire l’open innovation e lo spirito imprenditoriale, il primo importante investitore che ancora più delle risorse finanziarie che mette a disposizione del nostro ambizioso progetto porterà valore in termini di visione».

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri