Partnership con Avvera

Tinaba: mutui in-app

Tinaba mutui

Comparatore in-app per i mutui, con contestuale erogazione del finanziamento. È questo l’obiettivo di Tinaba che ha stretto una prima partnership con Avvera per l’erogazione dei mutui. E presto si aggiungeranno altri primari istituti italiani.

Nel dettaglio, Tinaba offre in-app una consulenza gratuita e personalizzata sulla scelta del mutuo per supportare i propri utenti verso la soluzione più adatta alle loro esigenze, semplificando i processi amministrativi e potendo contare sui più alti standard di sicurezza bancaria. Il tutto con un approccio completamente digital.

Grazie al supporto di Banca Profilo, alla collaborazione con Avvera e, nel corso dei prossimi mesi, con altri istituti finanziari italiani, gli utenti di Tinaba avranno la possibilità di poter visualizzare direttamente in app i migliori mutui presenti sul mercato, potendo contare sulla garanzia del mantenimento del tasso proposto e nella certezza, oltre che nella velocità, dei tempi del processo di erogazione.

I clienti potranno usufruire della consulenza del desk mutui di Banca Profilo che li guiderà in modo imparziale nella scelta dell’offerta migliore tra quelle proposte dalle banche e dagli intermediari partner di Tinaba.