Mintos banner 728x90
Cash Flow AI

Supernovae Labs e Asteria, al via nuova partnership per l’accesso al credito delle PMI

Supernovae Labs accordo con Asteria

Carlo Giugovaz, CEO di Supernovae Labs

Continua a crescere Supernovae Labs e annuncia una nuova partnership con la fintech svedese Asteria, realtà specializzata in Cash Flow AI per piccole e medie imprese.

«Con questa collaborazione, Supernovae Labs e Asteria si propongono alle istituzioni bancarie italiane, offrendo una soluzione per i clienti delle PMI, in grado di aiutare le piccole/medie imprese ad analizzare in modo predittivo i flussi di cassa al fine di prevedere il loro fabbisogno di liquidità a breve/medio termine e avviare prontamente richieste di credito alla banca (scoperto, factoring, etc.) prima di trovarsi in una situazione di crisi di liquidità», ha specificato una nota.

«Grazie ad Asteria siamo in grado di aumentare la redditività dei clienti sui prodotti di credito», ha dichiarato Carlo Giugovaz, CEO di Supernovae Labs.

Soddisfatto per la collaborazione anche Frederico Lopes, Vice President Sales di Asteria, che ha dichiarato come l’accordo «garantirà alle istituzioni finanziarie italiane e ai fornitori terzi un accesso a un potente sistema di gestione della liquidità che oggi viene utilizzato esclusivamente dalle grandi imprese».