Servizi bancari gratuiti ai commercianti con Intergiro. L’azienda svedese ha deciso di offrire alle imprese e ai commercianti italiani un conto corrente business con servizi bancari gratuiti.
Dashboard e servizi bancari gratuiti
I clienti di Intergiro possono così accedere ai servizi bancari gratuiti insieme alla dashboard dei servizi dedicati ai commercianti attraverso il portale clienti unificato, dove sono presenti i proventi delle loro vendite online, che confluiscono direttamente sul conto Intergiro.
Dalle carte al mobile banking
I servizi bancari gratuiti di Intergiro per le imprese includono una serie di funzioni come l'online banking, il mobile banking, le carte fisiche e virtuali, i conti commercianti e le soluzioni di pagamento integrate. Questa ampia gamma di servizi aiuta le aziende a risparmiare tempo e a essere più efficienti, rendendo possibile la gestione dei conti aziendali e dei conti commercianti in un unico spazio.
Pagamenti in giornata per combattere i ritardi nei pagamenti
Oltre ai servizi bancari gratuiti, gli esercenti che aprono un conto business con Intergiro potranno presto beneficiare di pagamenti in giornata (T+0), assicurando un rapido accesso ai fondi e riducendo la necessità per le imprese di disporre di un oneroso capitale di gestione.
I ritardi nei pagamenti possono avere un impatto negativo sul capitale di gestione, compromettendo la capacità di un'impresa a continuare a lavorare e obbligandola a cercare fonti alternative di liquidità, che diventano sempre più onerose a causa dell'aumento dei tassi d'interesse.
«Siamo consapevoli che gestire un'impresa può essere arduo, soprattutto in tempi di instabilità economica – ha dichiarato Johan Ryer, CCO di Intergiro. Questa iniziativa rappresenta il nostro impegno nell'aiutare le aziende ad attraversare con successo questi tempi turbolenti di prezzi elevati e volatilità economica. Ecco perché siamo orgogliosi di poter offrire gratuitamente i servizi di business banking per aiutare i commercianti a ridurre i costi crescenti legati alla loro attività».