Scalapay entra a far parte della piattaforma di pagamenti della piattaforma e-commerce Shopify.
L’ingresso nella piattaforma prevede l’integrazione di Scalapay tra i sistemi di pagamento offerti in fase di checkout da Shopify.
La collaborazione ha l’obiettivo di trarre vantaggio da uno dei trend del momento, il Buy Now Pay Later.
Crescono le soluzioni di pagamento dilazionato
«Il Buy Now Pay Later si sta affermando sempre di più come una delle nuove frontiere dei pagamenti – commenta Paolo Picazio, Responsabile per lo sviluppo del mercato italiano di Shopify. Dando il benvenuto a Scalapay nella nostra piattaforma di pagamenti, offriamo ai nostri merchant un’esperienza di acquisto innovativa e al passo con i tempi, oltre a permettere loro di raggiungere obiettivi di business ancora più ambiziosi essendo, al contempo, tutelati da un partner esperto e affidabile come Scalapay».
L’integrazione è già disponibile in Italia, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Paesi Bassi e Finlandia e, prossimamente, lo sarà in tutti i Paesi europei, Regno Unito e Stati Uniti.
«L’ingresso nella piattaforma di Shopify rafforza in maniera incisiva il posizionamento di Scalapay all’interno dello scenario retail italiano ed internazionale», aggiunge Simone Mancini, CEO di Scalapay.