Nei negozi MediaWorld ora si può pagare anche con Satispay

MediaWorld Satispay
Davide Croci, Chief Growth Officer di Satispay

Nei punti vendita fisici MediaWorld è adesso possibile usare Satispay come metodo di pagamento degli acquisti effettuati nella nota catena di prodotti di elettronica. Gli utenti Satispay interessati ad utilizzare il servizio non dovranno far altro che aprire l'app e inquadrare il QR Code alla cassa per completare l’operazione in pochi secondi.

«Siamo felici di questa nuova partnership con MediaWorld – afferma Davide Croci, Chief Growth Officer di Satispay. Un passo significativo nell’ampliamento del nostro network di accettazione, in una categoria importante come l'elettronica di consumo».

Gli utenti Satispay potranno peraltro pagare anche a rate grazie al servizio Paga in 3, il Buy Now Pay Later dell’azienda, che Satispay sta progressivamente mettendo a disposizione.

Soddisfazione viene espressa anche da Vittorio Buonfiglio, Chief Operating Officer di MediaWorld, che aggiunge che «garantire una User Experience frictionless e appagante è il fulcro della nostra evoluzione da retailer a piattaforma omnicanale di servizi e soluzioni. Questo accordo di valore va proprio nella direzione di offrire un'esperienza di acquisto fluida, che unisca innovazione, semplicità e valore aggiunto, trasformando i nostri negozi in ambienti dinamici e innovativi, interamente costruiti attorno alle esigenze del cliente, fino al momento del checkout».

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri