In occasione del New Tokens Tuesday, Revolut ha integrato cinque nuovi token delle collezioni Marketplace (MANA, CHZ), Web 3.0 (ANKR, NU) e DeFi (AMP). In totale, l’offerta di Revolut giunge quindi a 53 criptovalute.
I token aggiunti nell'ambito di questa iniziativa sono:
- Network: ATOM, NKN, MATIC, ALGO, CELO, DOT, ICP, SOL
- Oracle: BAND, LINK, TRB
- Meme: DOGE
- DeFi: AAVE, COMP, CRV, SUSHI, 1INCH, MIR, KNC, KEEP
- Marketplace: OGN, BAT, ENJ, MANA, CHZ
- L2: SKL, CTSI
- Storage: STORJ, RLC
- Web 3.0: ANKR, NU
Nella sezione Crypto dell'app è disponibile l'elenco completo delle criptovalute che i clienti Revolut possono acquistare e vendere.
Inoltre, nel maggio di quest'anno, Revolut ha lanciato un programma beta pubblico per i prelievi di Bitcoin disponibile per i clienti Metal nel Regno Unito.
« più clienti richiedono l'accesso alle criptovalute dai loro fornitori di servizi finanziari – afferma Edward Cooper, Head of Crypto di Revolut. È un altro strumento che gli utenti possono avere a disposizione per cercare di proteggere e far crescere il proprio patrimonio, insieme a oro e argento. Il nostro obiettivo in Revolut è creare una super app finanziaria e con ciò intendiamo supportare qualsiasi prodotto finanziario che riteniamo di poter rendere 10 volte più veloce, 10 volte più semplice, 10 volte più sicuro o 10 volte più economico. Le criptovalute sono un'ottima scelta per centinaia di migliaia di clienti e crediamo di poterle rendere 10 volte più semplici e 10 volte più sicure».