prenotazione di hotel. prossimamente i voli

In viaggio con Revolut: la funzionalità Soggiorni arriva in Italia

Revolut viaggi

La funzione Soggiorni di Revolut è stata estesa a tutti i clienti in Europa, Italia compresa. Soggiorni Revolut permette di prenotare viaggi e vacanze ricevendo fino a un 10% di cashback istantaneo.

Lanciato in UK a luglio 2021 prima dell’estensione al continente europeo, Soggiorni è disponibile per tutti i clienti, indipendentemente dal piano sottoscritto.

Come per altre neobanche e realtà digitali, Revolut sta perseguendo una strategia di accentramento in-app della gestione di tutto ciò che riguarda il denaro e le spese, per diventare il punto di riferimento finanziario del cliente.

Nel 2019, i clienti italiani di Revolut hanno acquistato con la carta della banca mobile alloggi per 355 euro e voli per 356 euro.

Che cosa fa Soggiorni Revolut

In Soggiorni, i clienti Revolut possono scegliere e prenotare un alloggio (dal bed and breakfast all’hotel di lusso) direttamente dalla app della banca, ottenendo un cashback sull’importo speso che arriva, nei casi migliori, al 10%. Revolut è storicamente presente nell’ambito Travel, applicando il tasso di cambio interbancario alle transazioni elettroniche in altre valute.

Già prevista l’estensione di Soggiorni all’acquisto di altri elementi che compongono l’esperienza di viaggio, come voli o esperienze.