Tasso personalizzato

Revolut: in app arrivano i prestiti fino a 50mila euro

Revolut prestiti fino a 50mila euro

Maurizio Talarico, Head of Branch and Lending di Revolut in Italia

I clienti italiani di Revolut possono ora richiedere un prestito via app.

Può essere richiesto un prestito tra i 1.000 e i 50mila euro, da rimborsare in un periodo compreso tra 6 mesi e 8 anni, direttamente dalla applicazione Revolut.

Il processo digitale

Per accedere al prodotto di prestito, i clienti Revolut devono scaricare l'ultima versione dell'app e selezionare "Prestiti" dalla schermata principale.

L’intero processo, dalla richiesta alla erogazione, richiede pochi minuti e dalla app, in qualsiasi momento, si possono modificare le date di rimborso mensile, versare gratuitamente parte o tutto l’importo del prestito e consultare gli estratti conto mensili.

I tassi

Il tasso di interesse sarà adattato al profilo di ciascun cliente, variando dal 5,45% a circa il 15,5% di tasso annuo fisso (TAN) e dal 5,57% al 16,99% TAEG.

Il prestito non ha alcun costo di ammortamento, né commissioni di apertura o costo d’istruttoria.

«Questo è un altro importante passo nella maturità della nostra offerta in Italia – afferma Maurizio Talarico, Head of Branch and Lending di Revolut in Italia. Stiamo presentando un prodotto innovativo, flessibile e all'avanguardia. Con questo nuovo lancio vogliamo consolidare ulteriormente la nostra crescita in Italia, aumentare la nostra base clienti così come la nostra offerta di prodotti e, soprattutto, diventare il conto corrente principale per i nostri clienti».