Revolut ha siglato una nuova partnership globale con Booking.com per i pagamenti digitali: i clienti della piattaforma di viaggio online possono ora pagare tramite Revolut Pay, la soluzione della società che conta già quasi 2 milioni di utenti attivi al mese.
Attraverso l’uso di Revolut Pay, i clienti di Booking.com possono dunque prenotare hotel, voli e auto a noleggio e, pagando con l’app Revolut, proteggere le transazioni grazie alla sicurezza biometrica integrata.
Chi paga con Revolut Pay guadagnerà inoltre RevPoints extra su tutti gli acquisti, da riscattare presso migliaia di esercenti per avere accesso a miglia aeree, soggiorni, carte regalo ed esperienze.
Fino al 3 gennaio, inoltre, gli utenti possono beneficiare di RevPoints moltiplicati per dieci sui loro acquisti.
«La nostra strategia in Revolut è quella di incontrare i clienti dove si trovano – ha affermato Alex Codina, General Manager Acquiring di Revolut. Considerata la passione dei nostri clienti per i viaggi e i milioni di utenti di Booking.com, questa partnership è per noi una scelta naturale. L'integrazione di Revolut Pay si traduce in un'esperienza di pagamento più rapida, sicura e gratificante per gli utenti».
«Noi di Booking.com siamo sempre alla ricerca di soluzioni per rendere più semplici le esperienze delle persone nel mondo, e introdurre soluzioni innovative per rendere le transazioni sulla nostra piattaforma veloci, sicure e flessibili per tutti i clienti è fondamentale per raggiungere questo obiettivo. Data la forte crescita di Revolut nei principali mercati europei, questa partnership si è rivelata una scelta naturale – ha dichiarato JC Rodriguez, Senior Director Commercial Fintech di Booking.com. Siamo entusiasti di questa collaborazione e continueremo a lavorare con Revolut per esplorare opportunità strategiche che offrano valore ai nostri milioni di viaggiatori e partner in tutto il mondo».