Revolut diventa partner ufficiale della squadra Como 1907 per i servizi bancari e di cambio valuta. Si tratta del primo accordo nel settore sportivo in Italia per la super-app.
Nell'ambito di questa collaborazione, il Como 1907 ha adottato Revolut Business per la gestione delle finanze aziendali, incluse le operazioni bancarie, i pagamenti ai fornitori, le transazioni valutarie tra euro e valute estere e persino il calciomercato.
Inoltre, il personale del Como utilizzerà le carte Revolut Business per gestire le spese.
Per i tifosi e per i clienti
Per migliorare l'esperienza dei tifosi, Revolut Pay - soluzione di check-out in un solo clic - sarà completamente integrata nella piattaforma online di biglietteria e merchandising del Como.
Gli utenti retail di Revolut avranno inoltre accesso anticipato esclusivo ai biglietti per le partite giocate in casa per tutta la stagione, il che permetterà loro di assicurarsi un posto in uno degli stadi più ambiti d'Italia prima della vendita generale.
«Siamo orgogliosi di collaborare con il Como 1907, un club che condivide la nostra passione per l'innovazione, l'ambizione e la community – ha dichiarato Nicola Vicino, General Manager Italia di Revolut. Attraverso Revolut Business e Revolut Pay, stiamo portando strumenti finanziari all'avanguardia nel cuore del calcio italiano, semplificando le operazioni fuori dal campo e migliorando l'esperienza dei tifosi in campo».
«Siamo entusiasti di unire le forze con Revolut, un'azienda che sta ridefinendo il concetto di possibilità nel settore bancario e dei pagamenti – ha aggiunto Ryan Shelton, Chief Revenue Officer di Como 1907. Il loro approccio innovativo si allinea perfettamente con la nostra ambizione di Como 1907 di sfidare lo status quo, modernizzare il nostro modo di operare e offrire nuovi vantaggi ai nostri sostenitori. Questa è una partnership basata su una visione condivisa di innovazione».