Con Revolut Chat scrivi e scambi denaro. Revolut ha lanciato la nuova funzione di messaggistica istantanea Revolut Chat, presente nella sezione “Pagamenti”, che consente di chattare e condividere gif e adesivi, mentre si invia e richiede denaro tra clienti Revolut.
Come funziona Revolut Chat?
Per utilizzare Revolut Chat, i clienti devono semplicemente accedere alla sezione "Pagamenti" nell'app Revolut.
La finestra della chat si aprirà subito dopo aver toccato uno dei contatti.
La chat sarà incorporata nella funzione "Invia”, quindi non sarà necessario aprire più finestre.
Inviare un messaggio è facile: tutto ciò che un cliente deve fare è iniziare a digitare e toccare l'icona con la freccia blu.
Una volta inviato un messaggio di chat, verrà visualizzata una notifica su uno dei contatti.
Chi può usare Revolut Chat?
Tutti i messaggi di chat sono dotati di crittografia end-to-end e i clienti possono attivare e disattivare la funzione di chat e bloccare altri utenti.
Revolut Chat può essere utilizzata solo da chi ha un account Revolut ed è necessario aver registrato nella lista contatti il destinatario della chat o avere già nella propria cronologia dei pagamenti una transazione verso il destinatario.
«Siamo lieti di portare la messaggistica istantanea ai nostri clienti, avvicinandoci di un ulteriore passo verso il concetto di superapp finanziaria globale», ha dichiarato Nikolay Storonsky, CEO di Revolut.