Revolut, bonifici internazionali. Focus su LatAm, EMEA e APAC. Più di 160 paesi e 40 valute

Revolut bonifici internazionali

Revolut espande ulteriormente la sua rete di trasferimenti internazionali.

L’app finanziaria ha infatti reso noto l’apertura di nuovi corridoi di pagamento, con un focus specializzato nella regione dell’America Latina, EMEA e APAC.

Oggi i clienti di Revolut possono così trasferire denaro in Colombia, Nepal, Perù, Bolivia, Guatemala, Egitto e Costa Rica nella valuta locale.

La nuova offerta di rimesse si aggiunge ai sei nuovi corridoi già aperti nel corso del 2021.

Accesso più facile ai corridoi più importanti in tutto il mondo

Revolut permette ora di effettuare bonifici internazionali su conti bancari in oltre 160 paesi e 40 valute.

L’azienda non addebita commissioni per i trasferimenti internazionali in Euro all'interno dell’area SEPA per i clienti europei e offre fino a 3 trasferimenti gratuiti al mese al di fuori dell’area SEPA per i clienti Premium e Metal con commissioni a partire da 0,30 euro per i trasferimenti successivi.

Anche la velocità è migliorata, con trasferimenti in pochi minuti in tutta Europa e in corridoi cruciali come Messico, India, Filippine, Vietnam, Brasile e Corea del Sud.

I clienti possono navigare attraverso l'app e trovare la funzione di trasferimento di denaro, con un interfaccia intuitiva che offre agli utenti la piena visibilità sullo stato dei trasferimenti e sulle commissioni.

I clienti Revolut possono creare un account in pochi minuti ed effettuare trasferimenti immediatamente.

Utilizzando il tracker dei bonifici bancari, possono controllare comodamente lo stato dei loro trasferimenti direttamente all'interno dell'app.

Apri un conto Revolut.

 

 

La Rivista

Novembre 2025

Private Banking.

L'obiettivo è la Next Gen

Tutti gli altri numeri