Pride Month

Vivid, insieme a VISA, lancia la Pride Card

Vivid Pride Card

Vivid lancia la Pride Card. L’iniziativa è nata per celebrare gli ultimi due giorni del Milano Pride e protagonista è la Vivid Pride Card, la carta arcobaleno a sei colori, creata in collaborazione con VISA, che consente ai clienti Vivid di celebrare la comunità LGBTIQ+ anche al di là del Pride Month.

Per le prime 20.000 carte emesse a luglio, Vivid dona 1 euro alla Fondazione PROUT AT WORK, che si batte per una sfera pubblica LGBTIQ+ visibile e vissuta sul posto di lavoro.

La carta Vivid Pride è disponibile per tutti i clienti nell'app Vivid al costo di 9,90 euro più le spese di spedizione. La prima tessera rimane sempre gratuita.

Sostenere la comunità LGBTIQ+

Vivid incoraggia tutti i suoi clienti a effettuare una donazione alla PROUT AT WORK Foundation, che è stata aggiunta nell’elenco della funzione "Vivid Donate”.

«Grazie alla campagna di donazione e con l'aiuto dei nostri clienti, vogliamo sostenere progetti inclusivi sul posto di lavoro, perché nell'ambiente lavorativo la comunità LGBTIQ+ non ha ancora una chiara visibilità», ha affermato Dmitrii Zhamanakov, Head of Product - Daily Banking di Vivid Money.