Assicurazioni

Velvet e Ulias presentano la polizza assicurativa RC Professionale

Velvet Ulias Polizza assicurativa RC Professionale

Velvet, broker assicurativo, e Ulias, associazione rivolta agli intermediari iscritti nella sezione E del Registro Unico Intermediari (RUI), lanciano una polizza assicurativa RC professionale dedicata ai collaboratori iscritti in Sezione E del RUI.

Il prodotto è stato pensato per le responsabilità di coloro che quotidianamente vivono il settore assicurativo, con condizioni ad hoc per gli iscritti di Ulias.

Cosa prevede la Polizza RC offerta da Velvet

Dall’accordo deriva l’offerta di una polizza nella formula "Claims Made” che prevede diverse condizioni favorevoli per iscritti Ulias.

Il prodotto comprende diverse estensioni quali: la tutela dei dati personali, la perdita dei documenti, le spese per il ripristino della reputazione, la responsabilità per fatto dei dipendenti e dei collaboratori, e ancora tante altre comprese nel premio agevolato.

Previsto anche un Premio flat scontato, che garantisce accessibilità alla copertura anche ai collaboratori più giovani o con fatturati al di sotto dei 50mila euro. Fissato infine a 1 milione di euro il massimale.

Gli obiettivi della partnership

«La Polizza per gli intermediari iscritti in Sezione E, nasce dalla scelta di ULIAS e Velvet di porre l’attenzione alla professionalità del collaboratore, che merita di essere garantita al pari di qualsiasi altro professionista del settore o di qualsiasi professionista iscritto a un ordine o a un albo professionale», commenta Donato Di Stefano, Fondatore di Velvet.

«Abbiamo scelto Velvet come nostro partner per garantire soluzioni efficienti e innovative ai nostri associati. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà vantaggi concreti e tangibili», conclude Sebastiano Spada, Presidente e fondatore di ULIAS.