Acinque Energia integra nella propria piattaforma il servizio PlickOpen di PayDo, per una esperienza di rimborso rapida.
PlickOpen è un servizio digitale che permette ai clienti, tramite semplici operazioni da svolgere via SMS o via mail, senza applicazioni da scaricare, di ricevere il rimborso su un conto corrente SEPA.
Acinque è un fornitore di energia e servizi innovativi per le province di Como, Lecco, Monza, Sondrio, Varese e alcuni Comuni di Udine e Venezia.
«L'integrazione del servizio PlickOpen nella nostra piattaforma ci permette di migliorare ulteriormente il rapporto con i nostri clienti, offrendo loro un’esperienza di rimborso più snella e personalizzata – sottolinea Giuseppe Liguori, responsabile Incassi e Credit Management di Acinque Energia. Questa collaborazione conferma il nostro impegno a utilizzare le migliori tecnologie per garantire soluzioni innovative e su misura».
«La fiducia che Acinque Energia ha riposto nel nostro servizio, in una fase così delicata di rapporto con i propri clienti, testimonia la bontà del nostro lavoro. Con PlickOpen consentiamo ad Acinque Energia di raggiungere i propri clienti con una notifica via SMS e/o email, guidando quest'ultimi nell'incasso del proprio rimborso in pochi semplici passaggi, in totale sicurezza e con un'esperienza utente personalizzata. Siamo certi – conclude Fabio Chiurazzi, Chief Solutions, Communication and Sales di PayDo – del valore che possiamo arrecare alle aziende e ai loro clienti e questa collaborazione accresce la posizione di PayDo nel mercato domestico».