Tot arricchisce l’offerta integrando il pagamento degli F24

Pagamento F24 tot

Tot arricchisce l’offerta digitale per professionisti e microimprese lanciando il pagamento degli F24.

Come dichiarato dalla fintech, «l’integrazione nativa dell’F24 al conto aziendale, offerta as-a-Service da Banca Sella, prevede fin da subito la possibilità di pagare i modelli ordinario, semplificato e accise, sia a debito che a credito in modo istantaneo, e con quietanze di pagamento immediatamente disponibili».

Come funziona il nuovo strumento

Nel concreto il servizio dà la possibilità a imprenditori e liberi professionisti di pagare in completa autonomia i modelli F24, anche fino all’ultimo giorno utile prima della scadenza.

Il conto, inoltre, essendo già collegato con il portale dell'Agenzia delle Entrate tramite le interfacce Entratel e Fisconline, permette al commercialista di pagare le deleghe F24 con addebito diretto sul conto del cliente.

Il processo di compilazione, inoltre, garantisce un controllo automatico sulla validazione dei dati inseriti, contribuendo a evitare errori e ritardi nei pagamenti.

«Questa è la prima di una serie di funzionalità che verranno introdotte per offrire una gestione finanziaria e amministrativa totalmente digitale - ha dichiarato Bruno Reggiani, COO e Co-Founder di Tot. La nostra community ci ha confermato che l'F24 rimane una delle funzionalità primarie da avere in un conto aziendale moderno».

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri