Tot arricchisce l’offerta digitale per professionisti e microimprese lanciando il pagamento degli F24.
Come dichiarato dalla fintech, «l’integrazione nativa dell’F24 al conto aziendale, offerta as-a-Service da Banca Sella, prevede fin da subito la possibilità di pagare i modelli ordinario, semplificato e accise, sia a debito che a credito in modo istantaneo, e con quietanze di pagamento immediatamente disponibili».
Come funziona il nuovo strumento
Nel concreto il servizio dà la possibilità a imprenditori e liberi professionisti di pagare in completa autonomia i modelli F24, anche fino all’ultimo giorno utile prima della scadenza.
Il conto, inoltre, essendo già collegato con il portale dell'Agenzia delle Entrate tramite le interfacce Entratel e Fisconline, permette al commercialista di pagare le deleghe F24 con addebito diretto sul conto del cliente.
Il processo di compilazione, inoltre, garantisce un controllo automatico sulla validazione dei dati inseriti, contribuendo a evitare errori e ritardi nei pagamenti.
«Questa è la prima di una serie di funzionalità che verranno introdotte per offrire una gestione finanziaria e amministrativa totalmente digitale - ha dichiarato Bruno Reggiani, COO e Co-Founder di Tot. La nostra community ci ha confermato che l'F24 rimane una delle funzionalità primarie da avere in un conto aziendale moderno».