Revolut si espande in Asia, Medio Oriente e America Latina.
La piattaforma ha infatti reso noto che una versione semplificazione della sua applicazione sarà presto disponibile in Sri Lanka, Cile, Ecuador, Azerbaigian e Oman.
A partire dai prossimi due mesi, le persone dei paesi sopracitati potranno scaricare l'app Revolut e registrarsi per accedere alla sua versione ottimizzata.
Il denaro può essere inviato in tutto il mondo in un attimo, la maggior parte dei trasferimenti, infatti, avviene entro un giorno lavorativo.
Come dichiarato dall’azienda, non ci sono commissioni tra clienti Revolut e verrà applicata una commissione dell'1% verso i conti bancari non Revolut per gli utenti dell'app nei paesi appena lanciati.
Copertura in 90 paesi entro la fine del 2022
Continua quindi l’espansione di Revolut con l'obiettivo di lanciare in un massimo di 90 paesi entro la fine del 2022.
«I trasferimenti tradizionali hanno spesso commissioni nascoste, nel nostro caso invece rinunciamo a tutte le commissioni di trasferimento se i clienti sono entrambi su Revolut, indipendentemente da dove si trovino – afferma Vlad Yatsenko, Chief Technology Officer di Revolut. Inoltre, offriamo sempre il miglior tasso di cambio possibile, una cosa di cui siamo estremamente orgogliosi».