Il POS con N26: accordo con SumUp per i clienti con conto Business

n26 pos

Partnership tra N26 e SumUp. I titolari dei conti N26 Business, N26 Business Smart, N26 Business You e N26 Business Metal possono usufruire di un'offerta speciale per l’acquisto di un lettore di carte Air di SumUp a un prezzo scontato, in modo da poter accettare transazioni elettroniche e contactless.

Per usufruire dell'offerta, i clienti dovranno semplicemente accedere alla sezione Esplora nella loro app N26 e fare clic sull'icona di SumUp nella sezione Offerte partner.

Conto N26 col POS

Queste le versioni business di N26 con cui è possibile richiedere un POS di SumUp:

«I liberi professionisti e i lavoratori freelance rappresentano un segmento della forza lavoro globale sempre più importante. In N26, abbiamo visto quadruplicare la nostra base di clienti business in Italia negli ultimi 2 anni – commenta Andrea Isola, General Manager di N26 Bank per l’Italia e South East Europe. Questo è il motivo per cui siamo entusiasti di collaborare con SumUp, leader nel settore dei pagamenti digitali con mobile POS, per fornire ai nostri clienti gli strumenti giusti per supportare le loro attività e promuoverle in un mondo sempre più digitalizzato come quello odierno».

«Per i professionisti, la possibilità di accettare pagamenti digitali grazie a diverse soluzioni ha rappresentato un'ancora di salvezza durante la pandemia, soprattutto per coloro particolarmente in crisi – afferma Carolin Wies, Partnerships Lead di SumUp. La partnership con un protagonista del settore come N26 muove proprio da questo presupposto, in un momento in cui adottare misure di sicurezza si rende fondamentale e dove sempre più clienti e imprenditori decidono di convertirsi a strumenti di pagamento cashless».

Secondo i dati dell’Osservatorio di SumUp, si registra una costante crescita del numero di transazioni effettuate senza contanti: in media, a livello nazionale, si registra infatti un +18% di transazioni cashless per commerciante nel 2020 rispetto all’anno precedente. Inoltre, appare chiaro come gli italiani apprezzino sempre di più i pagamenti contactless: se nel 2019 rappresentavano il 56% dei pagamenti digitali, nel 2020 la percentuale è salita al 67%.

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri