Sicilia

MyPOS apre un nuovo store a Palermo

Palermo MyPOS store

Quarto negozio in Italia per myPOS. A Palermo apre un nuovo Experience Store della fintech, che distribuisce soluzioni di pagamento per le imprese.

In occasione dell’apertura, myPOS ha lanciato il concorso a premi “Ciao Palermo! Gioca e vinci con myPOS!”, che coinvolge 24 negozi locali selezionati che utilizzano già i servizi della fintech.

POS e altri servizi

Si tratta del quarto Experience Store italiano dell'azienda, dopo quelli di Milano (2018), Roma (2022) e Napoli (2024).

I servizi della fintech includono un POS leggeri e compatti, oppure con touchscreen e lettore QR integrata, soluzioni per avviare una vetrina di e-commerce, softPOS, oltre che bonifici SEPA (anche istantanei) e SWIFT, accessibili direttamente dal conto myPOS, senza la necessità di possedere un conto bancario tradizionale.

I servizi di myPOS

Per l’inaugurazione del nuovo store a Palermo, in via Domenico Scinà, a due passi dal Teatro Politeama, myPOS ha puntato su una campagna multicanale che ha trasformato la città in uno spazio interattivo: palloncini e dispositivi POS fluttuanti decorano le piazze e il porto, mentre il saluto “TALÌA CHI C’È CA’!” è stato diffuso per le vie centrali, esprimendo la vicinanza dell’azienda alla cultura locale.

Il concorso a premi

L’arrivo di myPOS a Palermo è stato anticipato dal concorso a premi “Ciao Palermo! Gioca e vinci con myPOS” organizzato da myPOS Italia con il coinvolgimento di 24 negozi che utilizzano già i servizi di pagamento digitale dell’azienda.

Il concorso ha premiato 30 vincitori con buoni shopping del valore di 100 euro da spendere presso i negozi aderenti e due hospitality VIP presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo.

«Sono orgoglioso dei risultati che il nostro impegno sta portando – commenta Massimo Terreni, Country Manager di myPOS Italia. L’apertura del nuovo Store qui a Palermo è un’ulteriore conferma della nostra espansione in Italia. Palermo rappresenta un territorio dove più che mai c’è interesse allo sviluppo tecnologico, ma non sempre l’offerta è adeguata al tessuto economico locale. Le nostre soluzioni di pagamento semplici, veloci e versatili ottimizzano il cash flow dei piccoli imprenditori, offrendo vantaggi immediati.

Ripenso a quando, nel 2014, ho iniziato da solo a proporre myPOS ai primi commercianti: sembrava una di quelle sfide impossibili, ma oggi sono fiero di vedere quanto abbiamo costruito. Questo successo è reso possibile anche grazie all’impegno del nostro team italiano, presente nelle principali città e determinato a promuovere i benefici dei nostri servizi. Il nostro team lavora quotidianamente per instaurare rapporti concreti e di fiducia con i merchant, assicurando un supporto continuo che fa davvero la differenza per i nostri clienti».