Oltre 50mila commercianti italiani che utilizzano myPOS accettano pagamenti con Satispay.
La fintech, attiva a livello europeo, ha stretto una partnership strategica con Satispay, per integrare nei canali e-commerce e anche in negozio il servizio di mobile payment dell’unicorno.
«Collegarsi ai sistemi finanziari locali e offrire accesso diretto ai metodi di pagamento più utilizzati è sempre stato un obiettivo chiave per myPOS. Grazie alla partnership con Satispay, garantiamo ai nostri commercianti e ai loro clienti ancora più flessibilità e convenienza al momento del pagamento, in linea con la nostra missione di fornire soluzioni di pagamento omnicanale avanzate alle imprese in tutta Europa», ha dichiarato Matt Komorowski, Chief Revenue Officer di myPOS.
Angela Avino, Chief Business Development Officer di Satispay, ha commentato: «L’accordo con myPOS rappresenta un passo significativo nell’espansione della nostra rete di esercenti, assicurando che gli utenti di Satispay possano continuare a beneficiare di un’esperienza di pagamento semplice e sicura, ora disponibile in ancora più negozi fisici e online».