Assistenza stradale di YOLO su MooneyGo, la app digitale per permette di pagare servizi di mobilità, come il trasporto pubblico, il pedaggio autostradale e i parcheggi convenzionati.
Tramite la propria piattaforma, YOLO ha digitalizzato il processo di adesione e integrato il servizio dell’assistenza stradale.
Ha inoltre contribuito alla progettazione del servizio con Blue Assistance (Gruppo Reale Mutua) e Charlie24 Italia, società partecipata da Blue Assistance.
L’assistenza stradale arricchisce l’offerta di telepedaggio MooneyGo e può essere attivata sottoscrivendo un abbonamento.
La strategia
I servizi collegati alla mobilità sono uno dei driver di crescita previsti dal Piano Strategico 2025-2027.
YOLO punta a sviluppare la presenza nel segmento attraverso nuove partnership con operatori del settore (com’è accaduto di recente con Hyundai Italia) e valorizzando il posizionamento della controllata AllianceInsay, tech broker attivo nella distribuzione indiretta di prodotti e servizi assicurativi del ramo danni, che serve oltre cento tra concessionari, intermediari e operatori del mercato auto e può contare su un portafoglio di oltre 30 prodotti assicurativi.