REBRANDING

Minsait Payments diventa Nuek

Minsait Payments diventa Nuek

Minsait Payments, società di Minsait (Gruppo Indra) ha presentato il suo nuovo marchio, Nuek. Un rebranding che vuole rappresentare l’evoluzione dell’azienda per l’innovazione, la fiducia e la vicinanza ai suoi clienti in Europa e nelle Americhe.

Col il nuovo brand, Nuek continuerà a operare nell’emissione di carte, nell’accettazione dei pagamenti, nell’open finance e nell’embedded finance, unificando le attività di issuing e acquiring in un'unica piattaforma di pagamenti.

«Questo rebranding non è solo un cambio di immagine – commenta Javier Rey, CEO di Nuek - ma un riflesso della nostra evoluzione e del nostro obiettivo: fornire l'infrastruttura di pagamenti più robusta, flessibile e sicura del mercato, accompagnando le aziende con una visione strategica per ottimizzare le loro operazioni e la loro crescita. In un ambiente in cui l'innovazione è fondamentale, Nuek consente alle aziende di operare in completa autonomia ed efficienza».

«Nuek è l'espressione tangibile di una strategia di marchio progettata per guidare il futuro dei pagamenti – aggiunge Ismael Merlo, partner di BrandFor. Una società di consulenza strategica sul brand che ha lavorato con i team di Minsait e Nuek su questo progetto. La sua identità verbale e visiva combina forza, innovazione e agilità, riflettendo il suo obiettivo di guidare l'evoluzione dell'ecosistema finanziario con una visione globale e un'esecuzione d'impatto».