Minsait Payments, società di Minsait (Gruppo Indra) ha presentato il suo nuovo marchio, Nuek. Un rebranding che vuole rappresentare l’evoluzione dell’azienda per l’innovazione, la fiducia e la vicinanza ai suoi clienti in Europa e nelle Americhe.
Col il nuovo brand, Nuek continuerà a operare nell’emissione di carte, nell’accettazione dei pagamenti, nell’open finance e nell’embedded finance, unificando le attività di issuing e acquiring in un'unica piattaforma di pagamenti.
«Questo rebranding non è solo un cambio di immagine – commenta Javier Rey, CEO di Nuek - ma un riflesso della nostra evoluzione e del nostro obiettivo: fornire l'infrastruttura di pagamenti più robusta, flessibile e sicura del mercato, accompagnando le aziende con una visione strategica per ottimizzare le loro operazioni e la loro crescita. In un ambiente in cui l'innovazione è fondamentale, Nuek consente alle aziende di operare in completa autonomia ed efficienza».
«Nuek è l'espressione tangibile di una strategia di marchio progettata per guidare il futuro dei pagamenti – aggiunge Ismael Merlo, partner di BrandFor. Una società di consulenza strategica sul brand che ha lavorato con i team di Minsait e Nuek su questo progetto. La sua identità verbale e visiva combina forza, innovazione e agilità, riflettendo il suo obiettivo di guidare l'evoluzione dell'ecosistema finanziario con una visione globale e un'esecuzione d'impatto».