Coverflex lancia Coverflex card, una voucher card su circuito Mastercard che permette ai dipendenti delle aziende di usufruire di benefit welfare e buoni pasto in più di 100mila imprese convenzionate con Coverflex, online e offline.
L'iniziativa, presentata al Milan Fintech Summit, è frutto della collaborazione tra Coverflex e Mastercard.
Un unico strumento di pagamento
«Il welfare aziendale è un’occasione di crescita per le aziende italiane, siano esse piccole, medie o grandi. Il modo in cui i benefit vengono offerti, e soprattutto utilizzati, risulta però ancorato al passato: il nostro obiettivo è quello di migliorare l’esperienza del dipendente, adeguandola ai tempi presenti e alle abitudini effettive delle persone.
La partnership tra Coverflex e Mastercard va proprio in questa direzione, offrendo agli utilizzatori della Coverflex Card innovazione, sicurezza e flessibilità. Per la nostra azienda questa rappresenta invece un'opportunità di crescita importante, che conferma le scelte fatte e la direzione intrapresa sul mercato», commenta Chiara Bassi, Country Manager Italy di Coverflex.
«Sul fronte della trasformazione digitale le aziende italiane hanno compiuto passi significativi, riconoscendo l’importanza dell’innovazione tecnologica per ottimizzare i processi e migliorare l’esperienza di dipendenti e aziende. Siamo pertanto orgogliosi di questa collaborazione con Coverflex, con la quale condividiamo l’obiettivo di sostenere le imprese e, attraverso soluzioni e tecnologie mirate, semplificare e efficientare la loro gestione quotidiana di welfare, spese e pagamenti. Il nostro ambizioso obiettivo è infatti quello di affiancare le imprese affinché possano fare dalla digitalizzazione il loro volano di crescita privilegiato», aggiunge Luca Corti, Vice President Business Development Italy di Mastercard.