Finanziamenti Leasing

Change Capital, al via la partnership con Banca Privata Leasing

Change Capital accordo con Banca Privata Leasing

Francesco Brami, CEO e co-founder di Change Capital

Change Capital integra il leasing tra le soluzioni di finanziamento per PMI grazie alla nuova partnership siglata con Banca Privata Leasing (BPL).

Grazie all’accordo, le aziende clienti di Change Capital possono richiedere un finanziamento per l’acquisto dell’intera gamma di beni normalmente utilizzati dalle società produttive: dal leasing targato a quello strumentale fino al leasing immobiliare per immobili finiti o da costruire.

 Accesso immediato agli investimenti

«La partnership con Banca Privata Leasing è un accordo particolarmente significativo perché introduce una nuova forma di finanziamento – ha commentato Francesco Brami, CEO e co-founder di Change Capital – che permette di accedere alla liquidità rapidamente, evitando spreco di tempo e risorse è una discriminate per la competitività di tutte imprese, ancora di più per quelle di piccole e medie dimensioni». 

«Per Banca Privata Leasing questa partnership è fortemente strategica perché ci permette di entrare in contatto con un ampio numero di imprese già qualificate per ottenere il finanziamento, in quanto già selezionate dalla fintech», ha aggiunto Andrea Alfieri, Responsabile Rete Distributiva di Banca Privata Leasing.