Lalegal. Arriva 231 Suite, per gestire le attività di controllo dell’organismo di Vigilanza

Lalegal

Lalegal, legal tech italiana, ha lanciato 231 Suite, uno strumento facile e intuitivo che affianca l’Organismo di Vigilanza e l’azienda stessa nella gestione di tutte le attività necessarie previste: interviste, check-list di controllo, segnalazioni di vigilanza, e molto altro, per essere aderenti alla compliance normativa.

Attraverso un semplice percorso guidato, 231 Suite di Lalegal organizza le informazioni e le elabora per la generazione automatica del verbale e della relazione periodica.

I servizi di 231 Suite

Pensata per i consulenti e le piccole e medie imprese, 231 Suite agevola la gestione delle attività di controllo dell’OdV attraverso un percorso guidato e diviso in sezioni per ciascuna delle attività richieste.

Inoltre sono presenti una dashboard di controllo delle attività svolte, in corso e completate; la registrazione e tracciamento delle attività svolte e la generazione automaticamente del Verbale e Relazione Periodica.

231 Suite consente di procedere in autonomia alla compilazione delle attività necessarie al mantenimento di un modello organizzativo e di mantenere traccia delle attività svolte.

I vantaggi

Diversi i vantaggi dalla razionalizzazione e facilitazione delle attività fino alla tracciabilità e fruibilità delle informazioni.

Importante anche l’apporto della informatizzazione in chiave trasparenza che consente, tra le altre cose, anche un approccio “legal tech” al professionista cui si offre supporto.

 

La Rivista

Gennaio/Febbraio 2026

BRAND STORYTELLING

Il "racconto" della banca riparte dal cliente. 

Tutti gli altri numeri