Jet HR e Revolut Business insieme, nell’offerta, per migliorare la gestione delle risorse umane e i pagamenti nelle imprese.
La tech company, presente da due anni sul mercato, ha una piattaforma digitale integrata per digitalizzare la burocrazia legata alla gestione delle risorse umane: processi di payroll, corsi obbligatori di Salute e Sicurezza, passando dalla contrattualizzazione di professionisti esterni, per gestire e pagare i collaboratori a partita IVA e occasionali, fino a Turni e Timbrature, per le organizzazioni più complesse.
Le due realtà hanno scelto di offrire reciprocamente ai propri clienti un accesso privilegiato ai loro servizi.
«Siamo entusiasti di avviare questa partnership con un player internazionale rapidamente diventato un punto di riferimento tecnologico anche in Italia – ha affermato Marco Ogliengo, co-founder e CEO di Jet HR. Essere scelti come tech company da proporre alla loro crescente base di utenti business per semplificare processi aziendali chiave - come le assunzioni e la gestione delle paghe - è per noi motivo di orgoglio. Un altro importantissimo passo verso il nostro obiettivo di diventare il sistema operativo per abbattere la burocrazia per un numero sempre crescente di aziende».
«Abbiamo riconosciuto la capacità di Jet HR di fornire rapidamente una serie di soluzioni che generano un'efficienza notevole – ha commentato Aron Villa, Head of Sales Southern Europe di Revolut Business. Questo aspetto cruciale è perfettamente in linea con la nostra missione di aiutare le aziende nostre clienti a trovare i migliori strumenti digitali per supportare la loro crescita e, in ultimo, a concentrarsi su ciò che conta di più: far crescere il loro business».