Intesa Sanpaolo nel nuovo round di Winelivery

App da bere. Banca Intesa partecipa al round di investimento da 2,5 milioni di euro di Winelivery. Durante il lockdown, infatti, l’azienda ha vissuto una crescita esponenziale rispetto ai passati 4 anni di attività, con un fatturato superiore del 300% alla fase pre-covid.

«Intesa Sanpaolo è una delle più importanti realtà del sistema bancario europeo. Il fatto che abbia deciso di supportare finanziariamente lo sviluppo di Winelivery è per noi un grande riconoscimento di valore del progetto oltre che una grande opportunità di crescita – afferma Francesco Magro, CEO e founder di Winelivery. La grande sfida per noi sarà rafforzare la nostra posizione di leader della consegna in 30 minuti in Italia ed al contempo continuare ad innovare, come abbiamo fatto con il servizio in 30 minuti ai privati, anche il mercato dell’Ho.Re.Ca.».

 

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri