Progetti di internazionalizzazione

GetYourBill, obiettivo 2 milioni di fatturato per il 2021

getyourbill-obiettivo-2-milioni-di-fatturato

Ultroneo, l’azienda FinTech che ha ideato la soluzione GetYourBill per la fatturazione elettronica, punta ai 2 milioni di fatturato per il 2021 e guarda ai mercati esteri.

A oggi sono più di 10mila i clienti che si affidano al servizio GetYourBill e Ultroneo ha visto crescere anche il fatturato del 62% rispetto al 2018. Ultroneo Srl conta circa 10 milioni di documenti gestiti all’anno e 500mila partite iva che hanno ricevuto almeno una fattura emessa con GetYourBill, sul territorio locale e nazionale.

«Negli ultimi due anni abbiamo avuto un incremento notevole – afferma il fondatore Alvise Abù-Khalil –, in Italia dal 2019 la legge prevede che le fatture siano solo in formato elettronico e non più cartaceo, dallo scorso aprile anche lo scontrino è obbligatoriamente digitale. Questo, ha creato non poche difficoltà a diversi esercenti e liberi professionisti. Il nostro intento è sempre stato quello di creare un software capace di agevolare tali procedimenti, che fosse alla portata di tutti. Semplice, efficiente, veloce».