I pasti custoditi dai frigoriferi smart di Foorban si possono pagare con i Buoni Pasto Satispay, grazie alla collaborazione tra le due aziende.
Foorban gestisce oltre 700 Smart Fridge in cinque regioni italiane, da cui serve circa 100mila pasti ogni mese ai 70mila dipendenti delle aziende servite. Da oggi sarà possibile pagare il pasto presso i frigoriferi di Foorban utilizzando sia Satispay sia i Buoni Pasto Satispay.
«Foorban nasce per semplificare la pausa pranzo, rendendola sana e perfettamente integrata nei nuovi ritmi del lavoro – spiega Stefano Cavaleri, Co-founder di Foorban. L’integrazione dei Buoni Pasto Satispay è un passo in avanti per rendere l’esperienza d’acquisto ancora più immediata, digitale e senza frizioni. Questa novità permette alle persone di scegliere liberamente come pagare i propri pasti, in linea con le loro abitudini e con la crescente diffusione di strumenti smart e user-friendly. Un altro passo concreto verso un benessere a 360°, fatto di piccoli gesti che migliorano la giornata lavorativa».
«Siamo felici di collaborare con Foorban, una realtà innovativa che condivide il nostro approccio user-first. – commenta Angela Maria Avino, Chief Business Development Officer di Satispay. Da sempre la nostra missione è semplificare ogni gesto quotidiano, e la pausa pranzo in ufficio è uno di quei momenti in cui la tecnologia può fare davvero la differenza, garantendo un’esperienza d’acquisto fluida e veloce. Ci entusiasma pensare che le imprese che hanno a cuore anche la cura fisica delle proprie persone offrendo una soluzione sana per la pausa pranzo, possano farlo combinandola con il valore dei Buoni Pasto Satispay che permettono alle persone di poter scegliere liberamente quando utilizzarli su una rete di oltre 200 mila luoghi che accettano anche i Buoni Acquisto Satispay e che spazia dai supermercati fino a qualche ristorante stellato, passando per bar e negozi di alimentari».