Rimborso dell’1% in azioni sui nuovi depositi in crypto asset sui conti eToro.
La piattaforma di trading e investimento ha attivato una promozione per gli investitori europei e inglesi, che prevede un ritorno in azioni sui loro conti in EUR o GBP tramite il Crypto Wallet di eToro.
Come funziona
Al momento del deposito di cripto-asset idonei nel loro portafoglio eToro Crypto Wallet e della loro conversione in GBP o EUR, gli utenti saranno quindi ricompensati con un rimborso dell'1% sulla conversione in un titolo di loro scelta, che sarà aggiunto al loro conto di trading.
eToro broker
- Migliaia di azioni, ETF, materie prime
- Cripto asset, con possibilità di staking
- Forex
- Portafogli tematici di azioni
- Prestito di azioni
- Piani di Accumulo
- Copytrading: investi come altri utenti
- Liquidità remunerata al 4,3%
- Nessuna commissione su deposito e prelievo di fondi
- Spread variabile su azioni e criptovalute
- Commissione in caso di CFD e cambio valuta
- Puoi scaricare e collegare il Wallet eToro Money
- su eToro Money puoi tenere BTC, ETH e altre crypto, ma anche valute fiat
- Carta di debito collegata al Wallet per acquistare utilizzando gli asset investiti
- Ottieni un cashback in azioni sugli acquisti con carta, pari al 4% dell’importo
Gli utenti nel Regno Unito possono scegliere tra una selezione dei principali titoli quotati nel Regno Unito, mentre gli utenti in Europa possono scegliere tra una selezione dei principali titoli quotati in Europa.
Oltre a bitcoin (BTC) ed ethereum (ETH), gli utenti eToro idonei possono ora trasferire XRP, USDC, Polygon (POL), Chainlink (LINK), Aave (AAVE), Uniswap (UNI) e Fetch.ai (FET) da portafogli esterni o exchange al proprio portafoglio crittografico eToro.
Possono quindi convertire le loro disponibilità in GBP o EUR e utilizzare i fondi per investire in qualsiasi strumento sulla piattaforma di investimento di eToro.
«Molti investitori sono entrati per la prima volta nei mercati attraverso le criptovalute e ora stanno cercando modi per reinvestire quei guadagni in altre classi di attività. Essendo una piattaforma multi-asset con azioni provenienti da oltre 20 borse valori, siamo in grado di premiare gli utenti con stock-back in azioni nazionali sui depositi in criptovalute. Collegando le attività digitali ai mercati tradizionali, questo vantaggio aiuterà gli investitori a esplorare nuove opportunità e a sbloccare più valore dai loro portafogli, costruendo al contempo portafogli diversificati a lungo termine – ha dichiarato Doron Rosenblum, EVP, Business Solutions di eToro. L'annuncio di oggi segue la nostra strategia di apertura dei mercati globali. Crediamo che questa offerta motiverà un numero maggiore di utenti a diversificare i propri portafogli oltre le sole criptovalute».