eToro amplia la sua offerta di criptovalute. Arriva ApeCoin

Compravendita ApeCoin su eToro

Nuova critpovaluta per i clienti di eToro: arriva ApeCoin (APE).

APE è un token per la cultura, il gaming e il commercio che la comunità possiede e su cui può costruire.

Gli utenti di eToro possono acquistare, detenere e vendere le attività sottostanti reali di ApeCoin (APE) sulla piattaforma di investimento, utilizzando valuta fiat.

Il numero totale di criptovalute offerte su eToro è ora 58.

Per ora ApeCoin non è quotato negli Stati Uniti.

Cosa è ApeCoin?

ApeCoin DAO è un'organizzazione autonoma decentralizzata (DAO), dove ogni possessore di ApeCoin può votare su come l'organizzazione stessa è governata.

Un comitato speciale, composto da alcuni dei leader più lungimiranti e veterani del web3, del gaming e della tecnologia, amministra le decisioni della community.

Yuga Labs, i creatori di Bored Ape Yacht Club (BAYC), hanno deciso di adottare ApeCoin come token primario per tutti i nuovi prodotti e servizi.

Bored Ape Yacht Club è una collezione di 10mila scimmie NFT, ognuna con le proprie caratteristiche uniche.

Acquistando un NFT Ape, i proprietari ne ricevono i diritti di commercializzazione e ottengono l'accesso esclusivo ad altri vantaggi come membri della comunità.

Guy Hirsch, Managing Director, NFTs di eToro

«ApeCoin è il primo token generato sulla base di un movimento sociale alimentato dal supporto della stessa community. Come rete di investimento social composta da oltre 27 milioni di utenti, è un passo naturale per eToro rendere questo token disponibile ai suoi investitori – sottolinea Guy Hirsch, Managing Director, NFTs di eToro (in foto). eToro permette agli investitori quotidiani di accedere alle tecnologie di domani. Continua a farlo permettendo agli investitori di investire in progetti NFT».

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri