Doorway e SeedBlink, insieme per investire in startup e scale-up

SeedBlink Doorway
Antonella Grassigli, CEO di Doorway

Doorway e SeedBlink si alleano per fornire ai propri investitori un canale di accesso unico a investimenti in startup e scale-up internazionali in ambito hi-tech.

La partnership garantisce agli utenti di entrambe le piattaforme – clienti privati, consulenti finanziari, private banker, family office e gestori patrimoniali – un portafoglio di operazioni in continua evoluzione.

Un’unica piattaforma di investimento

Sulla base dell’accordo siglato, la comunità di investitori delle due piattaforme può accedere a un dealflow di realtà europee technology-driven di alto profilo creando così una proposta di valore per gli investitori, grazie a un portfolio di start-up innovative ad alto potenziale di crescita.

La partnership tra SeedBlink e Doorway fornisce agli investitori un portafoglio di opportunità di investimento selezionate e in continua evoluzione, in round avanzati o di follow-up, con prospettive di exit rapide e spesso già finanziate da fondi venture capital internazionali.

Collegare investitori e startup tecnologiche

«Questa partnership offrirà alla comunità di investitori di Doorway l'accesso a startup e scale-up tecnologiche innovative selezionate da Seedblink. Riteniamo che la creazione di un portafoglio altamente diversificato, attraverso l'esperienza combinata di screening e validazione di Doorway e SeedBlink, possa portare un reale vantaggio in termini di creazione di valore economico per i nostri investitori», commenta L'amministratore delegato di Doorway, Antonella Grassigli.

«La partnership è in linea con il nostro obiettivo di collegare efficacemente investitori e startup tecnologiche su un'unica piattaforma europea, costruendo un ecosistema finanziario che sosterrà lo sviluppo di un hub tecnologico europeo», conclude L'amministratore Delegato di SeedBlink, Carmen Sebe.

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri