Dojo Pocket arriva in Italia: POS all-in-one per ordini e pagamenti nel retail

Dojo Pocket arriva in Italia

Un dispositivo portatile all-in-one che permette di gestire ordini e pagamenti direttamente dal tavolo, dal bancone o in qualsiasi area del locale o negozio. È Dojo Pocket, strumento di accettazione ideato dalla fintech Dojo pensato per facilitare il lavoro del personale e ridurre le attese dei clienti.

«Vogliamo che l’agilità e la comodità nel processo di pagamento siano il vero valore aggiunto per chi sceglie Dojo Pocket – ha commentato Antonio Di Berardino, Country Manager Italia di Dojo. Soluzioni come questa semplificano la gestione quotidiana degli esercenti e migliorano la soddisfazione dei clienti. È così che intendiamo contribuire alla digitalizzazione e alla modernizzazione del settore, offrendo strumenti efficienti e su misura per il mercato italiano».

Le caratteristiche

Dojo Pocket presenta un design compatto e pesa 143 grammi, inoltre è dotato di connettività Wi-Fi e 4G.

Il dispositivo accetta inoltre tutte le principali carte e circuiti di pagamento, emette ricevute digitali, offre la possibilità di dividere il conto tra più clienti, funzione molto richiesta nel settore della ristorazione, ed è in grado di elaborare una dashboard in tempo reale per monitorare le transazioni.

La batteria può durare fino a 8 ore e la sicurezza è garantita da crittografia P2P e strumenti di autenticazione.

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri