Assistenza tecnica

Per le aziende clienti di F2D disponibile il servizio Digital Assistance di YOLO

F2D YOLO Digital Assistance

Gianluca De Cobelli, Co-Founder e AD di YOLO Group

F2D, azienda italiana che fornisce servizi e consulenza per la gestione del personale e della contabilità in modalità digitale, integra il servizio assicurativo Digital Assistance distribuito da YOLO.

L’iniziativa è finalizzata a garantire ai clienti di F2D un’assistenza tecnica sui dispositivi elettronici aziendali.

La partnership nel dettaglio

Nello specifico, grazie all’integrazione del servizio Digital Assistance, le Pmi clienti di F2D possono contare, senza alcun costo aggiuntivo, su un team di specialisti che prende in carico immediatamente la richiesta di assistenza.

I tecnici di YOLO garantiscono inoltre una risoluzione dei guasti bloccanti entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione. L’iniziativa include nello specifico fino a 4 interventi all’anno da remoto o in loco.

Assistenza in modalità embedded

«Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione perché rinnova il valore aggiunto che F2D rappresenta per i propri clienti. Un partner attento, preparato ed esperto capace di fornire concrete soluzioni a portata di mano con l’obiettivo di supportare e facilitare la trasformazione digitale del tessuto economico e imprenditoriale più importante del nostro Paese», commenta Guido Jarach, CEO di F2D.

«Per essere agili sul mercato, alle PMI servono strumenti in grado di automatizzare e digitalizzare i processi aziendali. Con YOLO, le imprese di F2D possono fare affidamento su soluzioni di assistenza in modalità embedded che semplificano la vita e permettono di rimanere concentrati sul core business», aggiunge Gianluca De Cobelli, Co-Founder e AD di YOLO Group.