Assistenza legale via app.
Easy Legal, legaltech entrata di recente nell’ecosistema di Vittoria Servizi di Vittoria Assicurazioni, ha lanciato Lexy, la piattaforma che mette in contatto diretto privati e imprese con studi di avvocati multidisciplinari per ricevere un’assistenza legale.
Lexy su pc e smart phone
L’app è disponibile da smartphone, pc e laptop e permette di ricevere la consulenza attraverso diversi canali di comunicazione, quali videoconferenza, telefono o messaggistica come WhatsApp e live chat.
Lexy per il mondo imprenditoriale
Per le PMI e le grandi organizzazioni è possibile, grazie ai servizi di Lexy, integrare consulenze legali all’interno dei loro piani welfare.
Con Lexy for Welfare, ad esempio, è possibile offrire ai propri dipendenti supporto a condizioni favorevoli, mentre con Lexy for You e Lexy for Business ogni cittadino o società può ottenere risposte su questioni legali quotidiane, con agilità, chiarezza e trasparenza, anche in termini di costi.
I prodotti di Easy Legal integrati in Lexy
Lexy si affianca ad altre due soluzioni di Easy Legal: Twiny, uno strumento dedicato agli studi legali per la redazione degli atti di recupero crediti, che grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale consente l’automazione del processo; e Odit Manager, un software progettato per la gestione delle verifiche ispettive rivolto alla rete degli intermediari assicurativi.
«Lexy è la nostra risposta a una crescente sollecitazione del mercato – dichiara Andrea Delton, Co-founder e Amministratore Delegato di Easy Legal. anche nel caso di Servizi “non convenzionali” come quelli Legali, richiede velocità, multicanalità e costi certi, senza dover rinunciare alla specializzazione delle competenze e a prestazioni professionali ad alto contenuto qualitativo».