Arriva Conio Prime: un servizio personalizzato per acquistare bitcoin senza limiti anche via WhatsApp. Conio Prime si rivolge a coloro che voglio eseguire transazioni a partire da 25mila euro.
Il nuovo servizio Conio Prime prevede, dopo una verifica a monte del profilo di rischio/rendimento del richiedente, la firma di un contratto ad hoc. A questo punto il cliente può effettuare l’ordine attraverso WhatsApp. L’operatore Conio, all’input del cliente, risponde con un’offerta di prezzo (quotazione corrente e commissioni). Se accettato dall’acquirente, resta bloccato per 24 ore ed è il prezzo vincolante per l’acquisto.
Il cliente ha poi le 24 ore successive per effettuare il bonifico: non è quindi necessario immobilizzare capitali.
Altrettanto velocemente, e via WhatsApp con metodologia simile a quella descritta per l’acquisto, è possibile procedere anche per la vendita.
«Inauguriamo un supporto dedicato per facilitare l’acquisto di elevati volumi di bitcoin. Lo facciamo con lo stile che caratterizza Conio da sempre: operatività e interazione facile, immediata e sicura su una piattaforma italiana e compliant con le norme. L’inserimento di questo tipo di servizio nella nostra proposta è un indicatore importante per comprendere la rapida evoluzione del mercato e l’ampiamento di pubblico che si sta avvicinando al bitcoin – dichiara Christian Miccoli, co-fondatore e CEO di Conio. La scelta di un taglio minimo di 25mila euro per le operazioni in Conio Prime ci permette di offrire un servizio premium ad una gamma di clienti più ampia rispetto agli standard di mercato».