Round da 3 milioni

Doorway: un club deal per sostenere il round d'investimento di PayDo

PayDo e Doorway

Doorway, azienda attiva nel venture investing, ha avviato un club deal per sostenere il nuovo round di finanziamento lanciato da PayDo, realtà operante nel settore dei pagamenti digitali.

Come si legge in una nota, «obiettivo dell’operazione è sostenere il nuovo round di finanziamento da 3 milioni di Euro di PayDo. Il round ha già visto coinvolti business diversi investitori istituzionali e ora continua tramite l’attivazione di un club deal organizzato e gestito da Doorway».

Come funziona Doorway

Doorway, che gestisce e organizza il club deal, consente di diversificare in economia reale il proprio portafoglio, accedendo a deal selezionati e validati di startup, PMI innovative e scaleup a elevato potenziale di exit, italiane ed estere, scelte privilegiando criteri di etica e sostenibilità.

«Doorway crede nell’idea innovativa di PayDo in quanto estremamente scalabile e necessaria per un mondo bancario e corporate alle prese con una sempre maggiore richiesta di strumenti di pagamento digitali e semplici da parte dei propri clienti/utenti», ha spiegato Antonella Grassigli, CEO di Doorway.