Revolut, arriva la funzione “Negozi”. Cashback fino al 3%

Cashback Revolut

Revolut lancia in Italia “Negozi”, un nuovo servizio in-app che consente agli utenti di ricevere fino al 3% di cashback istantaneo su ogni acquisto effettuato presso i retailer disponibili all’interno dell’app Revolut.

L'elenco completo dei marchi, che include noti brand e rivenditori internazionali, è disponibile nell’app, ma è soggetto a modifiche nel tempo.

Risparmi al checkout

Revolut garantisce il cashback indipendentemente dal piano Revolut sottoscritto dal cliente.

Dalla app Revolut, in Negozi, si seleziona il brand/ retailer e si viene automaticamente rimandati sul sito di e-commerce, dove acquistare con la carta Revolut e ottenere il cashback.

Il cashback è applicato automaticamente al checkout.

Il rimborso, dichiara Revolut, è garantito all’istante senza tempi di attesa.

Non ci sono infine restrizioni sull'ottenimento di cashback dall'acquisto di prodotti in una vendita, il che significa, specifica l’app finanziaria, che Negozi offre cashback oltre a qualsiasi altro strumento di risparmio, inclusi codici promozionali e altri sconti.

«Con “Negozi” possiamo garantire cashback istantaneo, aiutando i nostri clienti a ottenere il massimo da ogni centesimo», sottolinea Christopher Guttridge, General Manager Lifestyle Products di Revolut.

1% di cashback

La versione Metal di Revolut, poi, offre sempre l'1% di cashback su tutti gli acquisti fatti con carta. 

 

La Rivista

Ottobre 2025

Relazione Banca e Impresa

Credito mirato e servizi aggiuntivi

Tutti gli altri numeri