WELFARE

Randstad e Satispay: accordo per integrare i buoni pasto fintech

Randstad e Satispay: accordo per integrare i buoni pasto fintech

Alberto Dalmasso, CEO e Co-founder di Satispay

I buoni pasto Satispay rientrano tra le opzioni welfare di Randstad Italia.

Grazie alla partnership siglata tra Satispay Welfare e la talent company, le aziende clienti di Randstad potranno utilizzare i buoni pasto digitali dell’Unicorno.

«Tra i nostri obiettivi quotidiani, l'impegno nell'accompagnare i nostri clienti contribuendo, parallelamente, alla creazione di un positivo e sostenibile impatto economico e sociale a favore di persone e imprese – commenta Elena Parpaiola, Amministratore Delegato Randstad Italia. In questa direzione, siamo lieti di intraprendere una nuova collaborazione con Satispay, azienda giovane e con uno sguardo interessante sul futuro in cui abbiamo identificato il nostro medesimo sforzo».

«Siamo orgogliosi di questa partnership con un attore tanto importante come Randstad – afferma Alberto Dalmasso, CEO e Co-founder di Satispay. La nostra missione è da sempre quella di creare soluzioni che facilitino la quotidianità delle persone e creino valore per tutte quelle attività produttive che animano le nostre economie, città e quartieri. Questo accordo è una bella occasione per portare ancora più rapidamente i nostri buoni pasto a un numero sempre maggiore di persone, ampliando così la rete di accettazione degli esercenti e generando sempre più valore per tutti. Ricambieremo la fiducia di Randstad mantenendo un altissimo standard di prodotto e una fattiva collaborazione con tutta la sua rete».