I buoni pasto di Satispay approdano in Borsa per i dipendenti

I buoni pasto di Satispay approdano in Borsa
Angela Avino, Chief Business Development Officer di Satispay

I dipendenti di Borsa Italiana possono pagare con i buoni pasto digitali di Satispay, grazie all’accordo siglato tra la società e la divisione welfare della fintech.

I ticket digitali si possono spendere in oltre 200mila punti vendita fisici e online, inclusi bar, ristoranti di ogni tipo - anche stellati -, e grandi catene come Esselunga, Carrefour, Eataly, fino ai discount come MD e Penny.

«Siamo felici di avviare questo accordo con Borsa Italiana, una realtà che rappresenta non solo una grande azienda ma un vero e proprio simbolo – ha commentato Angela Avino, Chief Business Development Officer di Satispay. L'accordo testimonia la versatilità della nostra soluzione, in grado di rispondere alle esigenze sia delle PMI che delle grandi istituzioni e imprese. Interagendo ogni giorno con migliaia di esercenti e milioni di utenti, abbiamo costruito un ecosistema di servizi accessibili, pensati per portare valore concreto a persone e organizzazioni».

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri